Silke Amsler è passata da un background terapeutico come terapista corporea a coach per lo sviluppo personale e la formazione alla mindfulness. Oggi allena le persone che desiderano sviluppare ulteriormente se stesse. Come esperta di mindflow, utilizza il training di mindfulness nella foresta per sciogliere i blocchi e far sì che tutto scorra di nuovo. Silke ha gettato le basi per il suo nuovo futuro professionale completando il corso SVEB 1 (ora SVEB 1 trainer) presso il Lernwerkstatt.
Il mio perfezionamento come conduttore di corsi SVEB 1 (ora formatore SVEB 1) mi ha dato maggiore fiducia e soddisfazione nel mio lavoro di conduttore di seminari o corsi.
Raccomando la formazione per istruttori di corsi SVEB 1 (ora SVEB 1 trainer) a chiunque voglia saperne di più sulla progettazione, la comunicazione e l'organizzazione dei corsi.
La cosa più emozionante e interessante per me è stata la conoscenza della lavagna a fogli mobili, che ci è stata data come istruttori del corso SVEB (ora formatori SVEB). Qui ho imparato a esprimermi facilmente grazie alla lavagna a fogli mobili e quindi a creare rapidamente chiarezza per tutti i partecipanti.
Al corso di formazione per istruttori SVEB 1 (ora SVEB 1 trainer) abbiamo avuto una classe molto armoniosa e siamo andati tutti d'accordo fin dall'inizio. Di conseguenza, ci siamo divertiti insieme fin dall'inizio del programma di formazione per istruttori.
Ho scelto la Lernwerkstatt perché offre il corso per istruttori SVEB 1 (ora SVEB 1 trainer) in diverse sedi. Ho scelto la sede di Olten. Mi è piaciuto anche il fatto che i docenti sono rilassati durante le lezioni e riescono a trasmettere i contenuti didattici con facilità.
Ciò che mi piace del mio variegato campo di lavoro è l'attività creativa con le persone e il motivarle ad acquisire nuova fiducia in se stesse. Come forest coach, faccio fare alle persone un passo avanti verso se stesse attraverso un ambiente naturale e il ritorno alla propria natura. In questo modo, muovo e libero le persone. Lascio che le persone vadano per la loro strada durante una passeggiata nella foresta, le ispiro a lasciare andare gli schemi e i blocchi attraverso esercizi e promuovo così la loro volontà di cambiare. Ascolto, do consigli speciali e aiuto le persone a scoprire cose nuove. L'ambiente naturale fa miracoli, permettendo di rilassarsi e di godere del silenzio. Questo percorso simbolico di cambiamento dona alle persone che accompagno maggiore chiarezza, leggerezza e rinnovata forza, energia e voglia di vivere.
Il mio desiderio è quello di poter accompagnare e toccare molte più persone e di poter affrontare insieme questi argomenti con questa giocosa semplicità. Per me la semplicità è la chiave del successo del coaching.
Panoramica dei fornitori di corsi per istruttori (certificato SVEB per nuovi istruttori)