Quali sono i vantaggi di un'ulteriore formazione sui sali di Schuessler?

La formazione continua sulla biochimica di Schüssler e l'introduzione alle modalità d'azione e all'uso terapeutico dei sali di Schüssler sono aperte a tutti gli interessati. Le competenze insegnate possono essere integrate come metodo complementare in varie attività professionali.

10 vantaggi della formazione continua in sali e biochimica secondo Schüssler sono

  1. In pochi giorni, aprono una visione completamente unica del corpo e della mente e della loro interazione con la nutrizione e gli integratori alimentari.
  2. I corsi sono piuttosto convenienti rispetto ai prezzi del mercato dell'istruzione superiore.
  3. Le basi della terapia del sale di Schüssler possono essere apprese e applicate con successo anche da medici non esperti in breve tempo.
  4. Secondo Schüssler, la biochimica aprirà nuove connessioni anche agli specialisti della medicina.
  5. La diagnosi del volto vi permetterà di guardare i volti degli altri con occhi diversi, sia familiari che sconosciuti.
  6. Alcuni corsi non solo forniscono un'introduzione alla teoria, ma condividono anche l'esperienza pratica, ad esempio di medici di base o veterinari.
  7. Le conoscenze possono essere applicate non solo a livello terapeutico o privato, ma anche nella vendita, ad esempio in farmacie e drogherie.
  8. Alcuni corsi sono raccomandati dall'Associazione svizzera dei farmacisti (SDV).
  9. Alcuni corsi possono essere riconosciuti da varie associazioni (EMR, ASCA, SVNH) come ore di formazione supplementare.
  10. L'interesse per i sali di Schüssler è molto ampio e nei corsi si incontrano persone che la pensano allo stesso modo e che provengono dai campi più disparati.


Fornitura di formazione continua sui sali di Schüssler