Dopo aver completato gli esami di maturità nell'estate del 2016, ho capito che avevo bisogno di una pausa dalla scuola e che dovevo fare qualcosa che mi piacesse. Poiché l'inglese è una lingua molto importante dal mio punto di vista, ho deciso di migliorare il mio inglese.
Ho trascorso le mie vacanze linguistiche a Surfers Paradise, in Australia.
Il mio viaggio studio in inglese di 12 settimane è iniziato all'inizio di settembre 2016. Gli esami si sono svolti alla fine di novembre.
Sono stata molto soddisfatta del soggiorno linguistico. Mi è piaciuto conoscere tante persone nuove e poter vivere in un Paese come l'Australia.
Il soggiorno linguistico mi ha aiutato molto dal punto di vista personale. Da un lato, ho potuto migliorare il mio inglese e, dall'altro, ora sono molto più indipendente. Una buona conoscenza dell'inglese è molto importante per il mio futuro lavoro di insegnante di scuola primaria.
Non posso che consigliare un soggiorno linguistico, non importa dove o quando. Sono convinto che un soggiorno di questo tipo sarà ricordato positivamente per molto tempo. Inoltre, una migliore conoscenza della lingua aumenta le vostre possibilità sul mercato del lavoro.
Sono convinto che sarà un'esperienza unica e indimenticabile per tutti!
Mi sono iscritta a Boa Lingua per il soggiorno linguistico.
Sono stato molto soddisfatto di Boa Lingua. Mi hanno fornito un'assistenza competente.
Panoramica delle scuole per "Soggiorno linguistico Australia