Mi chiamo Conny Egli. Vengo da Wald, dove gestisco una fattoria con mucche insieme alla mia famiglia. Circa sette anni fa ho completato la mia formazione in chinesiologia animale per gli animali da reddito. La formazione in comunicazione con gli animali presso Tiergeflüster è stato il tassello mancante che ha completato le mie conoscenze.
Ho completato i corsi Animal Whispers di Sandra Carrara in Comunicazione Animale Formazione di Base, Terapia Geolitica, Costellazioni Sistemiche e Animali Scomparsi.
Durante la mia formazione in kinesiologia animale, la comunicazione animale era un argomento onnipresente. In qualche modo, però, non riuscivo a immaginare molto al riguardo. Questo ha suscitato la mia curiosità. Per questo motivo ho avuto un primo assaggio della formazione in comunicazione animale presso Tiergeflüster e poi ho capito che mi sarebbe piaciuto completare questa formazione di base.
Conoscevo già Sandra Carrara e la pratica del sussurro degli animali grazie a un corso sull'incenso. Il corso di prova mi ha dato l'opportunità di approfondire il tema della comunicazione animale. La scuola mi era quindi familiare e corrispondeva molto bene alle mie aspettative.
In sostanza, la comunicazione animale è uno strumento della kinesiologia. Per quanto mi riguarda, ho scoperto una preferenza per l'artigianato piuttosto che per questa forma di terapia. Tuttavia, per me fa parte di questa forma di terapia animale, anche se per me è un po' meno tangibile.
È stato più difficile per me applicare immediatamente nella pratica ciò che avevo imparato in teoria. Avevo bisogno di tempo per provare le cose. Così ho affrontato la comunicazione animale pratica passo dopo passo.
Mi hanno aiutato in modo particolare le cose che ho imparato durante la mia formazione in comunicazione animale e che utilizzo quotidianamente nel mio attuale lavoro di kinesiologia. Tra questi, le pietre e i colori curativi come strumenti terapeutici.
Nei miei trattamenti di kinesiologia utilizzo gli strumenti appresi durante il corso di comunicazione con gli animali. Questo a volte mi aiuta ad applicare con successo le mie terapie kinesiologiche.
In sostanza, ho apprezzato tutti i miei corsi alla Tiergeflüster. Sandra Carrara è una persona molto gentile. È così brava a trasmettere le sue conoscenze agli altri.
Consiglierei il corso di comunicazione con gli animali a chiunque. Perché durante la formazione avviene un processo in cui bisogna fare i conti con se stessi. Ognuno progredisce lavorando con se stesso. All'inizio del corso ci è stato detto: "Dopo il corso non sarete più la stessa persona". Posso confermarlo. La formazione continua non consiste solo nell'imparare qualcosa. Si tratta di sviluppare realmente se stessi. Quindi, se siete disposti a lavorare su voi stessi, il corso di comunicazione animale è il posto giusto per voi.
Durante il corso di formazione in comunicazione animale abbiamo sempre avuto un'atmosfera aperta, calda e divertente. Ho sempre sentito di essere in buone mani in questa atmosfera familiare.
Per me, Tiergeflüster è semplicemente Sandra Carrara. Per me è semplicemente geniale. Ha una conoscenza così ampia, sa così tanto e riesce a trasmettere la comunicazione animale così bene. Non importa quale sia il tipo di corso: per me è semplicemente fantastica.
Panoramica dei fornitori di formazione in comunicazione con gli animali