Come specialista in relazioni pubbliche con attestato federale, potete ricoprire una posizione di middle management e siete quindi responsabili del successo di un'azienda o di un'organizzazione.
L'immagine pubblica di un'azienda, la sua reputazione e le relazioni con i gruppi target e i contatti sono oggi più che mai cruciali. Le gioie e i dolori delle relazioni pubbliche sono strettamente intrecciati. Perché nell'era della digitalizzazione, dove tutti sono sia consumatori che produttori di contenuti, qualsiasi messaggio o commento può fungere da catalizzatore per una cosiddetta shitstorm.
Per questo è ancora più importante mantenere una visione d'insieme dell'umore attuale, delle tendenze, degli strumenti, ecc. La formazione continua è l'elemento fondamentale per non perdere la propria attrattiva sul mercato del lavoro come specialista delle pubbliche relazioni.
La nostra guida didattica gratuita fornisce una panoramica completa delle opportunità di formazione e delle prospettive di carriera nelle relazioni pubbliche e nei settori correlati, come il marketing, la comunicazione e le vendite.
È possibile scaricarlo senza fornire il proprio nome e indirizzo e-mail.