Vendite - Seminari specifici per l'azienda (in-house) (Regione Virtuelles Klassenzimmer):
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Sofort zur richtigen Weiterbildung
Domande e risposte
Quali metodi di vendita vengono insegnati nel seminario sulle vendite?
Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:
- Comportamento orientato al cliente
- Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
- Strutture di conversazione
- Psicologia delle vendite
- comunicazione verbale e non verbale
- Retorica delle vendite
- Tecnologia di presentazione
- Affrontare argomenti e obiezioni
- Follow-up delle vendite
- Gestione dei reclami
- Gestione del tempo e statistiche
- Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
- Promuovere la creatività
Quanto dura un seminario di vendita?
A seconda della portata e del fornitore, un seminario sulle vendite può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, si parla più comunemente di corso di formazione alle vendite o di programma di formazione alle vendite.
Si consiglia di contattare direttamente il fornitore, in modo semplice, rapido e senza impegno, utilizzando il modulo di contatto o il pulsante "Fai una domanda".
Chi può beneficiare della formazione alle vendite?
Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base (tirocinio) o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alle scuole. Contattateci subito in modo rapido, semplice e senza impegno utilizzando il nostro modulo di contatto oppure utilizzate il pulsante "Fai una domanda" per mettervi in contatto direttamente con la persona di riferimento.
Quali sono gli obiettivi della formazione alle vendite?
Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:
- Basi dell'autogestione
- Le basi della vendita
- Metodi di acquisizione
- Riconoscere i bisogni e le motivazioni
- Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
- Metodi e psicologia di vendita
- Negoziazione dei prezzi e delle vendite
Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.
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