Qui potete scoprire perché la qualifica di formazione continua CAS Project Management presso le Scuole universitarie è un programma educativo collaudato.per voipuò. Perché in questo modo si ottiene un alto livello di sicurezza del metodo per laCompletamento con successo di progetti operativiraggiungere. Si impara,pianificare, organizzare e gestire in modo efficiente progetti in aree diverse. IlRiconoscimento internazionalee la comparabilità è garantita dai crediti ECTS. Un CAS sulla gestione dei progettiaiuta i laureati a fare carriera,perché una conoscenza versatile della gestione dei progetti rendeSuccesso delle ottimizzazioni per le aziendepianificabile. Ecco perché un CAS in Project Management è sempre utile. Basta scegliere il corso più adatto a voi.
Il Certificato di Studi Avanzati (CAS) in Project Management fornisce un elevato livello di sicurezza metodologica per la gestione di progetti operativi, come lo sviluppo di nuovi prodotti, progetti di fabbricazione e produzione, la riprogettazione di processi aziendali amministrativi, progetti di impiantistica, progetti di costruzione e progetti di sistemi tecnici. Il CAS presso una Scuola universitaria professionale o una Scuola universitaria professionale consente agli studenti di progettare e gestire progetti e sottoprogetti. Esistono vari programmi, come ad esempio:
Il CAS Project Management insegna metodi e processi pratici per la gestione dei progetti. Nel CAS Project Management imparerete a pianificare, organizzare e gestire i progetti in modo efficiente, tenendo conto di diversi fattori di influenza. Ciò include anche la comunicazione con le parti interessate e il coinvolgimento mirato dei partner del progetto. Esistono i seguenti tipi di gestione dei progetti:
Questi sono iI cinque vantaggi più importantidella gestione di un progetto CAS:
Con il CAS in Project Management si approfondiscono i metodi di gestione dei progetti, la gestione dei progetti, la leadership dei progetti e la comunicazione. Vengono inoltre approfondite le conoscenze in materia di team building e sviluppo del team. Il corso è rivolto a persone con un titolo accademico conseguito presso Scuole universitarie riconosciute e con una rilevante esperienza professionale e di gestione di progetti. Inoltre, vengono trattati argomenti sempre più importanti come la gestione del portafoglio progetti e la gestione interculturale. Con la qualifica di perfezionamento delle Scuole universitarie, è possibile stabilire processi e procedure per una gestione strutturata in azienda. I laureati sanno di cosa bisogna tenere conto quando si gestiscono team di progetto e dipendenti. Comprendono i concetti di base del lavoro di squadra e delle dinamiche di gruppo e sviluppano soluzioni su come costruire e sviluppare un team. Le sfide della gestione dei progetti in altre culture possono essere anticipate e superate in modo mirato attraverso un comportamento culturalmente appropriato. L'importanza della gestione del portafoglio progetti per la pianificazione, il monitoraggio, il coordinamento e il controllo di diversi progetti di un'unità organizzativa da parte del suo management è evidente dopo il CAS Project Management.
Il CAS Project Management insegna le basi della gestione dei progetti: Tipi di progetto, caratteristiche del progetto, risorse del progetto, analisi degli errori e dei rischi. La gestione del progetto stesso viene insegnata attraverso i metodi di pianificazione, il controllo del progetto, l'uso del software di gestione del progetto, il monitoraggio dei progressi e dei successi. Le conoscenze sulla leadership di progetto includono la costruzione di un team, lo sviluppo del team, il comportamento di ruolo, la pianificazione della comunicazione e la gestione dei conflitti. Viene trattato anche il lavoro pratico di progetto. La gestione professionale dei progetti è di importanza centrale per cambiamenti mirati e strutturati nell'ambito del conflitto tra risorse umane e finanziarie limitate e scadenze e obiettivi ambiziosi. Solo in questo modo è possibile pianificare il successo delle ottimizzazioni. Oltre alla competenza professionale, ci si aspetta quindi una competenza metodologica da parte dei soggetti coinvolti, sia dirigenti che dipendenti. È proprio questa competenza metodologica che viene insegnata nel programma CAS Project Management.