La formazione inizia probabilmente con l'autoriflessione, perché i manager devono essere in grado di valutare i propri punti di forza e di debolezza e di affrontarli con sicurezza. Devono essere in grado di organizzare il proprio tempo di lavoro in modo efficiente e di impiegare le risorse in modo mirato, e di fare lo stesso per l'intero team o reparto.
Il contenuto dell'apprendimento è riassunto come segue:
Leadership:
Gestione:
Il programma post-laurea in Leadership e Management vi insegna le competenze fondamentali della gestione. Il diploma conferma che siete in grado di utilizzare le vostre capacità e conoscenze di leadership con competenza nell'interesse di un'azienda.
Ciò significa che avete le capacità personali e sociali per guidare i dipendenti e i team in modo che lavorino in modo indipendente e orientato agli obiettivi. Conoscete gli strumenti di analisi e di decisione che vi consentono di agire in modo imprenditoriale e di giustificare le decisioni. Saprete inoltre come gestire le risorse in modo professionale e come agire e risolvere i conflitti in situazioni difficili.